Matt Damon e Alicia Vikander hanno partecipato a una sessione di Q&A, domande e risposte, su Twitter per promuovere Jason Bourne, quinto film della saga che vede tornare Damon nel personaggio e che vede esordire al suo fianco il premio Oscar svedese.
A porre una domanda simpatica all’attore ci ha pensato un tale Ben. “Se potessi tornare indietro nel tempo. Che consiglio daresti a questo ragazzo?“. In allegato una foto risalente al 1988 con un giovanissimo Damon.
Il Ben in questione non era altri che Ben Affleck, amico di vecchia data di Damon e sempre pronto a scherzare e a supportare l’amico. Matt Damon ha risposto: “È chiaro che questo ragazzo è destinato al successo” ha poi risposto Matt. “Insomma, guarda quei capelli!“.
Di seguito la domanda di Affleck e il video con la risposta di Damon:
If you could go back in time, what advice would you give this guy? #AskBourne pic.twitter.com/HZlvWCERus
— Ben Affleck (@BenAffleck) 3 luglio 2016
.@benaffleck Asks, if you could go back in time, what advice would you give to this guy? #AskBourne @smallzy https://t.co/GdiX7xEwlK
— Universal Pictures (@UniversalPicsAU) 4 luglio 2016
[nggallery id=2184]
Guarda il trailer italiano di Jason Bourne
In merito a Jason Bourne Matt Damon ha dichiarato: “Non voglio svelare troppo. Jason Bourne si muoverà in un’Europa costretta all’austerity e in un mondo post- Snowden. Molto è cambiato, non è vero? Adesso il dibattito sullo spiare o sulle libertà civili è acceso, così come sulla natura della democrazia. Partiremo dalla Grecia, la culla della democrazia, e finiremo a Las Vegas, l’incarnazione più grottesca…”
Nel cast del film Matt Damon, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincet Cassel e Alicia Vikander. La produzione di Bourne 5 dovrebbe comnciare a breve e il film dovrebbe uscire il 29 luglio 2016.