avengers: infinity war Thor Ragnarok

Pochi giorni fa l’attore Benicio Del Toro ha parlato circa il suo improbabile ritorno nei panni del Collezionista nel secondo capitolo Guardians of the Galaxy Vol. 2, ma in una recente intervista l’attore è tornato sull’argomento e ha parlato di come interpretare quel ruolo gli abbia cambiato la vita, aiutandolo nella sua carriera.

 

Sono fortunato ad aver fatto un film come I Guardiani della Galassia, perché mi ha permesso di fare film indipendenti come A Perfect Day ma anche film commerciali. Mi ha dato la libertà, e mi ha permesso di prendere parte al franchise di Star Wars. Andrò a girare in Inghilterra per le riprese in primavera”.

L’attore ha poi continuato parlando di come i fan gli chiedano spesso proprio del suo personaggio il Collezionista: ”Ho notato che se vengo avvicinato dagli appassionati, questi tirano fuori sempre foto del Collezionista per farmele autografare. Questa è una differenza che ho notato. I fan del Collezionista alla fine hanno superato i fan degli altri miei personaggi per i quali mi chiedono di firmare i loro cimeli”.

Guardians of the Galaxy Vol. 2 è atteso per il 2017.

Fonte

- Pubblicità -