Ecco il primo trailer ufficiale di Bridget Jones’s Baby, sequel del celeberrimo dittico dedicato alla “donna media” per eccellenza, l’eroina di una e più generazioni di donne sempre alla ricerca dell’uomo, del lavoro, dei vestiti e della vita perfetta. Nel film, ovviamente, torna l’adorabile Renée Zellweger, la Bridget del cuore delle sue fan.

 
 

Di seguito in italiano:

[nggallery id=2329]

11 anni fa, Mark Darcy chiedeva la mano di Bridget Jones, e tutto lasciava pensare a un “e vissero per sempre felici e contenti”. Tuttavia, nel 2013 è uscito un terzo libro, “Mad About The Boy“, che vedeva Marc buttarsi dalla finestra lasciando Bridget da sola a crescere due figli.

Fortunatamente, Bridget Jones’s Baby non seguirà questa linea narrativa, ma sarà di fatto una storia completamente nuova, collocata cronologicamente tra il secondo e il terzo libro.

Il ruolo di Darcy è stato riassegnato a Patrick Dempsey, nel tentativo di riempire il gigantesco vuoto lasciato da Hugh Grant, mentre il film è stato scritto da Helen Fielding e David Nicholls, e approderà in sala il 16 Settembre del 2016.Bridget Jones's Baby

Fonte: Youtube