Chris Pine non è mai stato in trattative per Lanterna Verde

-

Lo scorso giugno, prima che venisse ufficializzato il suo casting in Wonder Woman al fianco di Gal Gadot, Latino Review aveva rivelato che Chris Pine era in trattative per interpretare Lanterna Verde nell’annunciato reboot Green Lantern Corps ad opera della Warner Bros.

Adesso, in occasione della promozione del suo ultimo film Finest Hours, è stato lo stesso attore a rivelare di non essere mai stato in trattative per il ruolo. Pine ha così sintetizzato sulla cosa: “No, non mi è stato mai offerto nulla a proposito di Lanterna Verde. Non ho mai neanche avuto una sola discussione su Lanterna Verde”.

Considerando che viviamo in un’epoca in cui sia i registi che gli attori negano costantemente ruoli o progetti ai quali poi si scopre che erano effettivamente collegati, è possibile che le parole di Pine non corrispondano esattamente alla verità. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -