Christian Bale è in trattative avanzate per interpretare il prossimo film del regista di Black Mass Scott Cooper, Hostiles. Il film, che sarà prodotto da John LesherKen Kao, riunirebbe la coppia di Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, il dramma del 2013 con Casey AffleckWoody Harrelson nel cast.

 

Ambientato nel 1892, Hostiles è un western drammatico che narra di un capitano dell’esercito (Bale) che accetta con riluttanza di scortare un capo tribù Cheyenne in fin di vita con la sua famiglia dal New Mexico al Montana, incontrando nel lungo e pericoloso viaggio una giovane vedova. Insieme, dovranno affrontare la minaccia di un attacco dalla tribù Comanche.

Vedremo Christian Bale, nominato all’Oscar come miglior attore non protagonista per La grande scommessa di Adam McKay, nel prossimo lavoro di Terrence Malick Knight Of Cups. Come sappiamo, l’attore britannico ha dovuto rinunciare al biopic di Michael Mann su Enzo Ferrari a causa del parere contrario del medico sull’aumento di peso necessario per incarnare il ruolo.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -