CinemaDays: dall’11 al 14 aprile torna il cinema a 3 euro

Dall’11 al 14 aprile tornano i CinemaDays. Dopo il grande successo dello scorso anno, con 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni, l’iniziativa di cui quest’anno Cinefilos.it è partner ufficiale, promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT, torna a chiamare a gran voce il pubblico in sala.

Durante i 4 giorni dell’iniziativa il costo del biglietto sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D). In pochi giorni sono già oltre 2500 gli schermi che in tutta Italia hanno aderito e sostengono l’iniziativa. Numerosi i titoli dei film in uscita in occasione dei CinemaDays 2016: i tre film italiani che escono il 7 aprile sono Veloce come il Vento, Troppo napoletano e L’età d’oro, e avranno al loro fianco Grimsby – Attenti a quell’altro, Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio, Victor Frankenstein, Mister Chocolat e Una notte con la regina. Mercoledì 13 aprile saranno in sala Hardcore, Nonno scatenato, Criminal e Un’estate in Provenza, mentre il 14 aprile (ultimo giorno della promozione) sarà possibile vedere anche Il libro della giungla, Nemiche per la pelle, The Idol, Mistress America, Les souvenirs.CinemaDays

 

Confermato inoltre anche l’appuntamento di ottobre: quest’anno per la prima volta i CinemaDays avranno infatti 2 edizioni, una in primavera e una in autunno.

Sul sito ufficiale www.cinemadays.it è pubblicato l’elenco dei cinema aderenti e dei relativi film in programmazione. Questa edizione sarà accompagnata da una serie di iniziative collaterali e concorsi per il pubblico che saranno comunicati prossimamente.

- Pubblicità -