DC: Kevin Smith sulla possibilità di un crossover tra cinema e tv

-

Durante la presentazione dei contenuti inediti relativi alla Justice League durante l’evento speciale DC Films Presents: Dawn of the Justice League della scorsa settimana, Kevin Smith ha ipotizzato che gli universi televisivi e cinematografici degli eroi DC potrebbero in effetti incrociarsi davvero.

Il regista ha infatti spiegato che la DC è nota anche per il suo multiuniverso e che non sarebbe da escludere un incontro tra i due Flash, Ezra Miller e Grant Gustin.

Che ne pensate? La Warner Bros non ha chiuso le porte alla possibilità e il pubblico ha più volte manifestato il suo scontento per la separazione trai due media. Tutto farebbe quindi pensare a una possibilità concreta, magari non nel prossimo futuro.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -