DCEU: Katheryn Winnick vorrebbe essere Black Canary

-

In occasione dei nuovi episodi di Vikings in cui torna a interpretare Lagertha, Katheryn Winnick ha confermato che le piacerebbe essere presa in considerazione per un eventuale adattamento cinematografico di Arrow, ambientato nel DCEU. Chiaramente l’attrice vorrebbe interpretare Black Canary.

Su Twitter, una fan le ha chiesto se le sarebbe piaciuto essere il personaggio che abbiamo già visto nello sho The CW con Stephen Amell, e l’attrice ha confermato.

La Winnick era in corsa, all’inizio del casting, per interpretare Captain Marvel per i Marvel Studios, ma visto che il ruolo è andato a Brie Larson, l’attrice si può concentrare su altri progetti.

Che ne pensate?

Batman v Superman: 10 anticipazioni al DCEU presenti nel film

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -