Deadpool 2 ufficiale: David Leitch alla regia

-

Arriva da The Hollywood Reporter la conferma che David Leitch, co-regista di John Wick, dirigerà Deadpool 2 raccogliendo il testimone di Tim Miller, che ha abbandonato il progetto.

Leitch, in coppia con Chad Stahleski, ha diretto John Wick con Keanu Reeves nel 2014 e ha lavorato, sempre in coppia, all’adattamento di Cowboy Ninja Viking. Nel 2017 le strade dei due registi si separano, con Stahleski che torna con John Wick 2 e con Leitch che dirige Charlize Theron e James McAvoy in The Coldest City.

Deadpool 2: anche Junkie XL lascia la produzione

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -