Writers Guild of America 2017 Deadpool

Appena ieri, come un fulmine in ciel sereno, è giunta la notizia circa l’abbandono di Tim Miller alla regia di Deadpool 2, forfait dovuto a divergenze creative con la star del film Ryan Reynolds.

 

In giornata, tuttavia, sono arrivate ulteriori notizie che potrebbero aiutare a far chiarezza su quanto realmente accaduto: sembrerebbe, infatti, che Reynolds, in fase di negoziazione del rinnova contrattuale, abbia ottenuto una sorta di controllo creativo sulla pellicola, in particolar modo sui futuri casting. Ciò che si è rivelato essere il pomo della discordia sembrerebbe essere proprio il casting di Cable, parte che Miller avrebbe voluto affidare a Kyle Chandler trovandosi così in disaccordo con Ryan Reynolds.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori sviluppi per scoprire chi sarà il fortunato che sostituirà Miller alla regia. Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.

Deadpool 2: le riprese a inizio 2017?

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -