Deadpool 2: Tim Miller fa chiarezza sul suo abbandono

La produzione di Deadpool 2 non è cominciata nel migliore dei modi, dato che a sorpresa, Tim Miller, regista già del primo film e principale promotore del progetto insieme a Ryan Reynolds, ha abbandonato la sedia di regia.

 

Deadpool 2: Tim Miller fa chiarezza sul suo abbandono

Dopo silenzi e congetture, Miller ha finalmente parlato di Deadpool 2 e della sua decisione con CG Garage. Ecco cosa ha dichiarato:

Volevo dire solo una cosa. Quello che pensano i geek e i nerd in giro per il mondo a me interessa molto, perché sono i miei fratelli e sorelle. Non avevo intenzione di fare un sequel stilizzato che costasse 3 volte più dell’originale. Su internet si leggono cose simili, ma se a qualcuno interessa realmente sapere come sono andate le cose, sappia che io volevo fare lo stesso tipo di film che avevamo fatto la prima volta, perché penso sia il modo giusto per interpretare quel personaggio. Quindi non credete a ciò che leggete su internet.

[…] Volevo lavorare a questo film nella stessa maniera in cui avevo lavorato al primo. E Kyle Chandler non sarebbe diventato Cable. Tutte quelle cose che sono state scritte in rete mi uccidono.

Alcuni dicono che il primo film è stato troppo difficile da fare. Ma in realtà è stato bellissimo. E penso si veda sullo schermo. Ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo litigato ogni tanto durante la post-produzione, ma nulla di diverso dal solito. La troupe è stata fantastica, tutti dovevano tornare per il sequel, e l’idea che fosse stato un film troppo difficile da fare è falsa, è stata l’esperienza più bella della mia vita.

Auguro il meglio a David Leitch (il nuovo regista, ndt), spero venga un grande film. Adoro il personaggio e penso che sia fantastico, e adoro tutti i protagonisti del film, spero abbia molto successo. Non ho incontrato david, ma è un grande a giudicare da ciò che leggo in giro. Spero vada alla grande per il personaggio, e anche per la Fox. Meritano di fare tanti soldi. Ne hanno bisogno! [ride] Sono stati fantastici.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -