Deadpool e Wolverine: Hugh Jackman su un possibile sostituto per Logan

-

Parlare di reunion è azzardato ma, in realtà è già accaduto che Deadpool e Wolverine si incontrassero sul grande schermo. Certo tutti vogliamo dimenticarlo, considerando il pessimo tratamento che il Mercenario Chiacchierone ha avuto in X-Men le Origini: Wolverine, ma adesso che il personaggio è stato rivalutato e in qualche modo riscoperto, sembra sempre più vicina la possibilità che i due personaggi si incontrino di nuovo, questa volta per bene, sul grande schermo.

Durante la promozione di Eddie the Eagle, in cui l’attore compare al fianco di Taron Egerton, Hugh Jackman ha commentato l’ipotesi: “Mi piacerebbe, adoro Ryan ed è un buon amico, è fantastico (…) Non ho mai pensato a una cosa del genere fino a ora, ma fare qualcosa con Ryan sarebbe bello, è magnifico e sarebbe una grande idea. Ma a questo punto penso che ci sarà un alto numero di altre persone che interpreterà Wolverine. Magari tu.” indicando Egerton. Al che la giovane star di Kingsman The Secret Service ha replicato: “Non ho ancora abbastanza peli sul viso.”

Tra le altre cose… aggiungiamo noi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -