Il Mercenario Chiacchierone e il Cajun sono pronti a scontrarsi in una serie tutta loro. Al ComicsPRO la Marvel Comics ha annunciato un nuovo fumetto intitolato proprio Deadpool vs Gambit. Si tratterà di una miniserie che riveleràla storia segreta che Wade Wilson e Remy LeBeau condividono.

 

Gli scrittori Ben Acker & Ben Blacker (Thunderbolts) e l’artista Danilo Beyruth (Gwenpool) racconteranno la storia di Deadpool e Gambit e del tempo in cui hanno lavorato a lungo abbastanza da pugnalarsi poi alle spalle. Anche se i dettagli della storia restano per ora segreti, si scoprirà invece presto che Wade e Remy si conoscono da moltissimo tempo.

Kevin Wada (She-Hulk) si occuperà delle cover per tutti e cinque i numeri e di seguito potete vedere la cover di Deadpool vs. Gambit #1.deadpool-vs-gambit

Con il Deadpool di Ryan Reynolds che sta facendo scintille al box office e con il Gambit di Channing Tatum in produzione, la Fox potrebbe pensare a portare sullo schermo questi due personaggi insieme molto presto. Che ve ne pare?

Fonte: CB

- Pubblicità -