Deepwater Horizon: il dietro le quinte nel nuovo video

-

Lionsgate ha pubblicato online un video dietro le quinte di Deepwater Horizon disaster movie con protagonisti Mark Wahlberg, Gina Rodriguez, Dylan O’Brien, John Malkovich e Kurt Russell. Ve lo mostriamo:

Il film, basato sui fatti reali successivi alla fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico il 20 aprile del 2010, sarà incentrato sul coraggio e la forza delle persone che impedirono che ciò diventasse il più grande disastro ecologico della storia dell’uomo. Nel cast ci saranno Mark Wahlberg, Gina Rodriguez, Dylan O’Brien, John Malkovich e Kurt Russell.

Deepwater Horizon sarà il primo film in cui Kate Hudson reciterà al fianco di suo padreKurt Russell (Russell è il marito di Goldie Hawn, madre dell’attrice). La sceneggiatura del film porterà la firma di Matthew Michael Carnahan. La release è fissata per il 30 settembre 2016.

Basato sui fatti realmente accaduti il 20 aprile 2010, giorno in cui un disastro petrolifero si verificò nel Golfo del Messico, Deepwater Horizon si propone di raccontare il coraggio di coloro che lavoravano sulla piattaforma petrolifera alcuni momenti prima del disastro ambientale che verrà ricordato come uno dei più distruttivi della storia dell’umanità.Deepwater Horizon 5

Fonte: CS

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -