Dennis la minaccia: ecco chi scriverà il remake

La Warner Bros. ha messo in cantiere un remake di Dennis la minaccia, commedia del 1993 diretta da Nick Castle e basata sull’omonima striscia a fumetti creata nel 1951 da Hank Ketcham, divenuta poi anche una serie televisiva a cartoni animati.

 

La notizia di oggi, riportata da Variety, è che la major ha affidato a Stacey Menear, sceneggiatrice dell’horror The Boy con protagonista Lauren Cohan (star di The Walking Dead), il compito di curare lo script del nuovo film.

Il remake sarà prodotto da Gil Netter, produttore di pellicole quali The Blide Side, Come l’acqua per gli elefanti, Vita di Pi e del prossimo The Glass Castle con il premio Oscar Brie Larson e Naomi Watts. Al momento non sappiamo né chi dirigerà il remake, né quali attori faranno parte del cast.

Il film originale raccontava la storia di Dennis Mitchell (Mason Gamble), un esuberante bambinetto che combina sempre guai, la cui vittima preferita è un burbero vicino di nome George Wilson (Walter Matthau). Quando le circostanze obbligano quest’ultimo a ospitare il ragazzino, succede di tutto finché il piccolo viene rapito da Sam Switchblade (Christopher Lloyd), un cinico e spietato vagabondo.

Fonte

- Pubblicità -