Stando al Hollywood Reporter, Dan Harmon è stato assunto dalla Marvel per scrivere le scene aggiuntive di Doctor Strange che sono state girate dopo la fine delle riprese. La notizia giunge nuova soprattutto se si considera il curriculum di Harmon che vanta commedie divertenti ma apparentemente in netto divario dal tono che dovrebbe avere il film con Benedict Cumberbatch a giudicare dalle prime immagini viste (Monster House e Kung Fu Panda).

 

Allo stesso tempo però ricordiamo che la Marvel assunse i fratelli Russo quando avevano diretto soltanto Arrested Development e Community. Che ne pensate?

Potete le immagini dal film di seguito:

[nggallery id=2163]

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. doctor strange posterNel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -