Ecco il teaser poster di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan in arrivo al cinema il prossimo luglio. Il film, che verrà proiettato anche 35 e 70 millimetri, sarà protatgonista di una breve anteprima in testa a Rogue One a Star Wars Story, che invece arriverà al cinema il prossimo 15 dicembre.
Protagonista del poster, un soldato (forse Harry Styles) di spalle, che guarda la disfatta. La ritirata di Dunkirk è arrivata molte volte al cinema, una di queste è stata ripresa di un mirabile piano sequenza in Espiazione di Joe Wright.
Ecco il teaser poster di Dunkirk
Guarda
il teaser trailer di
Dunkirk
CORRELATI:
- Il film di Christopher Nolan uscirà in 35 e 70 mm
- Harry Styles “in partenza” sul set – foto
- Dunkirk di Christopher Nolan sarà un “puro film di guerra” per Mark Rylance
- Harry Styles: ecco perché Christopher Nolan l’ha scelto
La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017. Nel cast del film sono confermati Mark Rylance, Kenneth Branagh, Fionn Whitehead, Harry Styles, Cillian Murphy e Tom Hardy.
Dunkirk sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e si concentrerà sulla cronaca dell’evacuazione di Dunkerque nel 1940, nota anche come Operazione Dynamo.
La Warner Bros. Pictures distribuirà in tutto il mondo il film il 21 Luglio 2017, il 31 agosto in Italia.
L’evacuazione si svolse dal 27 maggio al 4 giugno: truppe francesi, inglesi e belghe erano rimaste circondate dalle forze tedesche. Circa un milione di soldati. Alla fine dell’operazione se ne salvarono 330 mila grazie alla fuga via mare verso la Gran Bretagna.