La Disney ha confermato il già annunciato live action su Crudelia De Mon, la tremenda villain de La carica del 101. A interpretare la cattivissima cacciatrice di pellicce a macchie è stata chiamate Emma Stone, che torna a lavorare in un blockbuster dopo la sua doppia esperienza con lo Spider-Man di Mark Webb. L’attrice è stata confermata nel ruolo per cui era in trattative dal Gennaio di quest’anno.

 

Il film non ha ancora una data d’uscita ma la sceneggiatura sarà firmata da Kelly Marcel. Vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.

Nel 1961 arrivò al cinema il film animato con protagonisti i 101 dalmata, mentre nel 1996 fu lamagnifica Glenn Close a dare corpo al personaggio di Crudelia nell’adattamento live action del film.

Emma Stone è reduce da mesi particolari, in cuiha lavorato con Woody Allen e Cameron Crowe con film dall’esito moltodiverso. Adesso i suoi fan la aspettano in La La Land di Damien Chazelle, in cui rifà coppia con Ryan Gosling. Intanto, al momento, è impegnata sul set de La Battaglia dei Sessi in cui recita al fianco di Steve Carrell.

Fonte: JJ

 

- Pubblicità -