Eva Green nel nuovo thriller di Roman Polanski

Eva Green sarà protagonista, insieme a Emmanuelle Seigner, del nuovo thriller psicologico di Roman Polanski Based on a True Story (D’apres une histoire vraie), che sarà distribuito a livello internazionale dalla Lionsgate.

 

Nelle vesti di sceneggiatore ci sarà il regista francese Olivier Assayas (premiato a Cannes come miglior regista per Personal Shopper con Kristen Stewart), che scriverà lo script insieme allo stesso Polanski, di ritorno dietro la macchina da presa dopo Venere in pelliccia con la moglie e musa Emmanuelle Seigner.

Based on a True Story sarà l’adattamento del romanzo francese di Delphine de Vigan D’apres une histoire vraie, pubblicato lo scorso anno e vincitore di diversi riconoscimenti. Emmanuelle Seigner interpreterà una scrittrice la cui vita, professione ed equilibrio psicologico verranno turbati da un’ammiratrice ossessiva, incarnata da Eva Green.

Le riprese del film inizieranno a novembre a Parigi. Dovremo invece attendere dicembre per ammirare Eva Green nell’atteso film di Tim Burton Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali.

Fonte

- Pubblicità -