Fast and Furious 8: Hollywood torna a Cuba?

Fast and Furious 7

Dopo averci scarrozzato in tantissimi posti del mondo, partendo da Los Angeles e arrivando a Miami, Tokyo, Rio de Janeiro e Abu Dhabi, il franchise di Fast and Furious potrebbe scrivere la storia di Hollywood.

 

Secondo Variety infatti la Universal Pictures sarebbe in trattative per portare la lavorazione di Fast and Furious 8 addirittura a Cuba, dove le produzioni americane non mettono piede dal 1960.

Ecco cosa riporta un comunicato ufficiale: “La Universal Pictures è al momento in fase di trattative per ottenere l’approvazione da parte governi di Stati Uniti e Cuba per poter effettuare le riprese dell’ottavo capitolo di Fast and Furious a Cuba.”

Intanto sappiamo che le principali riprese del film si svolgeranno a New York e ad Atlanta, Georgia, mentre i Paesi stranieri già confermati che ospiteranno la produzione sono la Russia e l’Islanda.

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel.

Fonte: Variety

- Pubblicità -