Fast and Furious 8Per celebrare la fine delle riprese di Fast and Furious 8, la pagina ufficiale del film ha condiviso un messaggio per i fan da parte di tutto il cast. Alla fine del messaggio, viene inoltre svelato che il primo trailer del film arriverà a dicembre.

 

Ecco il messaggio:

Come ultimo post, tutti noi della Fast Family volevamo ringraziarvi per esservi uniti alla corsa assieme a noi durante questi epici giorni di riprese.

Abbiamo iniziato a Cuba e poi ci siamo spostati in Islanda, a New York e ad Atlanta. Ora che ci prepariamo agli ultimi giorni di produzione volevamo cogliere l’occasione per esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno lavorato così duramente in questi 100 giorni per regalarvi un film che si rivelerà un altro incredibile episodio della saga. Tutto quello che facciamo deriva dalla nostra comune passione nel darvi il meglio del meglio.

Grazie a Vin, che è stato con noi sin dall’inizio del viaggio, prima come attore e poi come produttore…

Grazie al cast di tutti e gli otto i Fast:

Michelle, che è stata con noi fin dall’inizio…

E a tutti coloro che si sono uniti a noi in corso d’opera: Tyrese e Chris a Miami per il secondo film; Dwayne e Elsa, a Rio per il quinto; Jason, Nathalie e Kurt per l’ultimo film; grazie alle nuove reclute Charlize, Scott, Kristofer e Helen…

E naturalmente al nostro fratello che continua a ispirarci, Paul.

Estendiamo la nostra gratitudine al nuovo regista F. Gary Gray, ai produttori Neal Moritz e One Race Films, allo sceneggiatore Chris Morgan e alla centinaia di componenti della troupe che si sono fatti il culo per questo film.

Tutti noi prendiamo molto seriamente il lavoro su Fast & Furious e siamo decisi a stupire il mondo ancora una volta. Ci vediamo a dicembre per un primo sguardo a quello che abbiamo creato per voi.

— Vostra, Fast Family

[nggallery id=2702]

Fast and Furious 8: il cast lancia la campagna dedicata alla Paul Walker Foundation – VIDEO

Diretto da F. Gary Gray, Fast and Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile del 2017. Il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel. Nel film torneranno anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 8 posterAl cinema Scott Eastwood è apparso in film come Non aprite quella porta 3D, Fury e La risposta è nelle stelle, oltre ad aver recitato in tantissimi film diretti dal padre, come Flags of Our Fathers, Gran Torino e Invictus. Prossimamente lo vedremo nell’atteso cinecomic Suicide Squad di David Ayer, in Snowden di Oliver Stone, nel thriller Overdrive e nel nuovo film da regista di Ben Affleck, Live by Night.

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fonte: CS