Han Solo: ecco quando inizieranno le riprese dello spin off

È all’inizio di maggio che abbiamo finalmente saputo che sarà Alden Ehrenreich, visto di recente in Ave Cesare! dei fratelli Coen, ad interpretare il giovane Han Solo nello spin off della serie A Star Wars Story previsto per il 25 maggio 2018. La notizia di oggi è che le riprese del film inizieranno a gennaio 2017 a Londra. A rivelarlo è stato lo sceneggiatore Lawrence Kasdan durante un incontro con i fan e la stampa dopo aver ricevuto il prestigioso AJFF Icon Award per il suo contributo al mondo del cinema.

 

Queste le sue parole: “Il film, come già sapete, sarà diretto da Chris Miller e Phil Lord. Sono fantastici, divertenti e dotati di grande immaginazione. Ci siamo divertiti tantissimo insieme. Ho scritto la sceneggiatura insieme a mio figlio Jon. Chris e Phil si trasferiranno a breve a Londra e inizieranno a girarlo a gennaio.”

Sempre nelle ultime settimane vi avevamo riportato il rumor secondo il quale nuovo Han Solo potrebbe debuttare, sotto forma di cameo, in Rogue One A Star Wars Story, primo spin off in programma per il rilancio del franchise che vede protagonista Felicity Jones e che arriverà al cinema il prossimo 14 dicembre. Al momento, però, non esiste alcuna conferma ufficiale in merito.

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Lo spin-off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Fonte: StarWarsNet

- Pubblicità -