Henry Cavill 06In una recente intervista con Superinteressante, un magazine brasiliano, Henry Cavill ha dichiarato che, a differenza del suo “collega” Batman, Superman non comparirà in Suicide Squad. La cosa ha abbastanza senso, considerato che i villain della TaskForce X sono legati all’Uomo Pipistrello che li ha fatti arrestare.

 

Tuttavia l’attore ha poi aggiunto che rivedremo il suo Superman, dopo Batman v Superman Dawn of Justice, molto prima di Justice League parte I. Che si possa trattare del film su Wonder Woman? La cosa sarebbe coerente e plausibile, tuttavia implicherebbe che il primo film solo su una supereroina non si svolgerà completamente all’epoca della Prima Guerra Mondiale, ma che ci sarà spazio anche per un salto avanti nel tempo.

Questa nuova indiscrizione, inoltre, ci porta a riflettere su quello che potrebbe accadere alla Trinità alla fine di Dawn of Justice, dal momento che non sappiamo se il terzetto resterà in qualche modo insieme, a formare una Justice League in nuce o se i tre si perderanno di vista per poi riunirsi all’inizio del film che coinvolgerà anche Cyborg, Flash e Aquaman.

Voi cosa vi aspettate?

Fonte: CBM

- Pubblicità -