superman Henry CavillSappiamo che il DCEU si ingrandirà con tanti nuovi capitoli dedicati a molti eroi che non hanno mai visto il grande schermo, oltre a un film sulla Justice League che li vedrà schierati al completo.

 

Ma vedremo mai un nuovo film dedicato a Superman diretto da Zack Snyder con protagonista Henry Cavill? Ecco cosa hanno raccontato in merito i due diretti interessati.

“Penso che se dovessimo trovare una buona sceneggiatura – ha dichairato Snyder – sarebbe grandioso avere un nuovo film con Superman. Penso che sarebbe divertente… Parte delle ragioni per cui non abbiamo annunciato un nuovo film su Superman è per supportare le gli eventi che abbiamo visto in Batman v Superman”.

Henry Cavill ha aggiunto: “Credo che dipenda tutto dal successo di questi film. Se queste cose dovessero andare bene, allora potremmo parlarne con la Warner Bros. Ma loro hanno i loro piani nche per altri progetti, tra cui la Justice League e altri film, quindi si tratta davvero di trovare il tempo. È qualcosa che farei molto volentieri”.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo film con Superman protagonista? Magari un’avventura in solitaria per il kryptoniano tra un film di gruppo e l’altro.

Fonte: CBM

- Pubblicità -