Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, Sony Pictures Entertainment e IMAX Corporation hanno annunciato che I Magnifici Sette, il remake con cui Antoine Fuqua mira ad aggiornare in modo personale il western di John Sturges (a sua volta rivisitazione del capolavoro di Akira Kurosawa I sette samurai), avrà una distribuzione anche in IMAX che coinciderà con il 23 settembre 2016, giorno di uscita del film nelle sale.

 

Greg Foster, Senior Executive alla IMAX Corp e CEO della IMAX Entertainment, ha dichiarato: “Dopo la collaborazione per The Equalizer, siamo veramente eccitati all’idea di lavorare di nuovo con il talentuoso Antoine Fuqua, con tutto il team della Sony e con tutti i nostri amici della MGM a questo incredibile nuovo film che sarà I Magnifici Sette. Crediamo che lo stile visivo del film e l’azione al cardiopalma che lo contraddistingue si prestino perfettamente ad una presentazione in IMAX. Non vediamo l’ora che i fan possano godere di quest’esperienza”.

i magnifici sette

Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier) sono sette mercenari che, per motivazioni diverse, affronteranno insieme Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), responsabile di crimini e soprusi nei confronti della popolazione di Rose Creek.

Il remake, sceneggiato da John Lee Hancock sulla base di una prima stesura di Nick Pizzolatto (True Detective), uscirà nelle sale italiane il 29 settembre 2016. Nel cast anche Matt Bomer e Luke Grimes.

Fonte

- Pubblicità -