Il Corvo: le riprese del nuovo film con Jason Momoa a gennaio 2017

Il corvo film

Secondo quanto riportato da The Wrap, le riprese del chiacchieratissimo e altrettanto travagliato remake de Il Corvo (The Crow), l’ultimo film interpretato dal compianto Brandon Lee, partiranno a gennaio 2017.

 

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto, ma vi terremo aggiornati. Jason Momoa (Game of Thrones, Aquaman) sarebbe in trattative per interpretare il protagonista del film.

Il Corvo: Jason Momoa in trattative per il remake

Ricordiamo che nel corso di questi anni tantissimi attori sono stati associati al remake del film Il Corvo (The Crow), tra cui Luke Evans, Tom Hiddleston, James McAvoy e Bradley Cooper, ma anche diversi registi come Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo e F. Javier Gutierez.

Il corvo – The Crow (The Crow) è un film del 1994 diretto da Alex Proyas, tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr. Il film segna l’ultima e più famosa interpretazione cinematografica di Brandon Lee, morto accidentalmente a causa di un colpo di pistola durante le riprese del film.

Proyas dovette ricorrere a trucchi digitali e a controfigure per poter terminare l’opera, raddoppiandone di fatto i costi. Lo strepitoso successo del film ripagò più che abbondantemente le somme investite, arrivando ad incassare in tutto il mondo la somma complessiva di circa 170 milioni. Vennero successivamente girati tre sequel: Il corvo 2 – La città degli angeli (unico film a collegarsi al primo), Il corvo 3 – Salvation e Il corvo – Preghiera maledetta, che però non hanno mai raggiunto il successo del primo capitolo.

Fonte: TheWrap

- Pubblicità -