Jack Reacher 2: teminate le riprese del sequel con Tom Cruise

-

A tempo di record, Jack Reacher 2, che si intitolerà Jack Reacher: Never Go Back, ha concluso la fase di riprese! La notizia non è stata ufficializzata dalla Paramount Pictures, ma la giovane attrice Danika Yarosh, trai protagonisti del film, ha diffuso via Twitter le classiche foto da addio collettivo. 

Nelle foto vediamo non solo Tom Cruise, che torna nei panni di Jack Reacher, ma anche Cobie Smulders, ldis Hodge, Patrick Heusinger, Holt McCallany, Austin Hébert, Robert Catrini e Robert Knepper.

Jack Reacher

Nel cast di Jack Reacher 2, il cui titolo ufficiale sarà Jack Reacher Never Go Back, sono confermati Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh e Patrick Heusinger.

Ed Zwick, che aveva già diretto Tom in L’Ultimo Samurai, tornerà a lavorare con la star di Hollywood. Jack Reacher 2 arriverà nei cinema USA il 21 ottobre 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -