John Wick 2: Keanu Reeves sulle tematiche del sequel

John Wick

Keanu Reeves ha recentemente rivelato quanto dovremo aspettarci da John Wick 2, sequel del fortunato action movie diretto nel 2014 da David Leitch Chad Stahelski.

 

“Cosa voleva essere per noi il capitolo successivo? Un’estensione del mondo – il mondo sotterraneo. Il mondo dietro il mondo in termini di assassini. Un’evoluzione dell’azione, se il primo poteva definirsi una cintura nera, il sequel potremmo definirlo una cintura nera di terzo grado. Si tratta di un progetto divertente e di un gran personaggio.”

Keanu Reeves ha anche voluto sottolineare la felicità di tornare a collaborare con Laurence Fishburn in seguito al successo riscosso dai due nella serie Matrix.

“Laurence ha un ruolo fantastico in quanto personaggio dell’Underworld chiamato Bowey King. Interpreta un grande personaggio e ci mette umorismo, intelligenza, carisma e fascino. Lui è un attore straordinario e sono felice di poter lavorare nuovamente con lui,”

John Wick Chapter Two sarà diretto da Chad Stahelski, regista del primo film insieme a David Leitch. Ritornano dal primo fortunato action thriller Bridget MoynahanJohn Leguizamo, Lance Reddick e Ian McShane, a cui si affiancano Common, nel ruolo del villain, Ruby RosePeter Stormare, Riccardo Scamarcio e Laurence Fishburne.

Fonte: Collider

- Pubblicità -