Justice League: J.K. Simmons sul suo Gordon

Justice League

Come oramai ben saprete J.K. Simmons tornerà a confrontarsi con il mondo dei cinecomics, dopo aver interpretato J. Jonah Jameson l’attore apparirà infatti in Justice League nei panni del commissario Gordon. Recentemente l’attore ha rotto il silenzio ed ha voluto annunciare da dove prenderà l’ispirazione per la sua personale versione del personaggio:

 

“Un sacco di attori meravigliosi hanno interpretato il personaggio in passato e molti di loro li ho visti quando il film è uscito, non avrei mai immaginato che avrei fatto la stessa cosa. Dunque non posso dire di non avere alcuna opinione del personaggio sulla base di quanto ho visto, ma non ho in programma di tornare a vedere nuovamente quei film. Sono intenzionato a conoscerlo il più possibile dai fumetti e bagnarmi i piedi nel primo film, per poi sperare di continuare da qui […] sono sicuro che ci saranno differenze e similitudini con quanto fatto da Gary Oldman o Pat Hingle, ma proverò a dargli un mio tocco e ad imparare quanto possibile dalla ricca storia dell’universo di Batman.”

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -