Justice League: Warner Bros. conferma la presenza di due personaggi

-

Novità dal cast di Justice League arrivano da un press kit diffuso dalla Warner Bros. che conferma al 100% il ritorno di Jesse Eisenberg nei panni del villain Lex Luthor dopo Batman v Superman: Dawn of Justice.

Rivelato, inoltre, il cameo di Connie Nielsen, che conosceremo prima di Justice League, a giugno, nel ruolo della regina delle Amazzoni Hippolyta, madre di Wonder Woman, film stand-alone dedicato all’eroina dei fumetti Dc Comics incarnata da Gal Gadot.

Voci insistenti sul film collettivo della DC riguardano il ruolo delle tre Scatole Madri divise tra Amazzoni, umani e Atlantidei: l’incursione del mondo delle Amazzoni potrebbe spiegare la presenza nel cast di Connie Nielsen. 

Altro dettaglio stuzzicante emerso relativo al film di Zack Snyder, in uscita a novembre 2017, ha come protagonista lo sceneggiatore Chris Terrio, che ora compare anche nelle vesti di produttore esecutivo.

Fonte

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista professionista, laureata in Scienze della Comunicazione, ha lavorato in diverse realtà editoriali bolognesi e nazionali, in redazione e come collaboratrice esterna. Appassionata di serie TV, animazione e cinema, frequenta festival cinematografici e ne scrive su Whipart. Libri, viaggi ed enogastronomia sono le sue passioni.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -