Kevin Feige parla de futuro della Marvel e del misterioso progetto del 2020

Dopo l’arrivo in sala di Doctor Strange, Kevin Feige non perde tempo e guarda già al prossimo futuro dei Marvel Studios. Durante un’intervista con Collider, Feige ha dichiarato che sia per lui che per i fratelli Russo sarà un anno molto impegnato.

 

In merito ad Avengers Infinity War: “Senza dover essere troppo specifici, le camere cominceranno a girare a gennaio e continueranno a girare fino a ottobre e novembre. Sarà molto difficile mettereinsieme questi personaggi.”

Kevin Feige parla de futuro della Marvel e del misterioso progetto del 2020

In merito ad Avengers 4: “Stiamo trattando questo film e Infinity War come due film separati, anche se ci troviamo a produrli in tandem.”

Feige si è mosso molto in avanti, parlando anche della Fase 4 e del misterioso progetto che arriverà in sala nel 2020: “Attraverso gli anni siamo consapevoli di essere stati fortunati abbastanza da poterci permettere di fase le cose allo stesso modo, lasciandoci però aperta l’opportunità di adattare ciò che volevamo. Sappiamo dove vogliamo arrivare nel 2020 e abbiamo delle idee chstanno prendendo forma in questo momento.”

Che ve ne pare?

- Pubblicità -