Entertainment Weekly ha diffuso online una nuova immagine ufficiale di Kong Skull Island che ci mostra i due protagonisti del film, ossia Tom Hiddleston e il premio Oscar Brie Larson, ai piedi di un gigantesco teschio.

 

Di seguito l’immagine:

[nggallery id=2115]

A proposito delle dimensioni del re dei primati, il regista del film Jordon Vogt-Roberts ha dichiarato al noto magazine: “Dalle dimensioni del cranio in questione si può dire che in quell’isola le cose sono molto più grandi di quanto il pubblico si aspetterebbe di vedere. La nostra bestia è senza dubbio la più grande che abbiate mai visto in un film su Kong. Quello di Jackson era alto circa 8 metri, quello del ’33, invece, sui 10 metri. Nel remake del ’70, più o meno era una via di mezzo tra queste due misure. La cosa che più interesseva era appunto capire quanto grande dovesse essere grande Kong…”

Kong Skull IslandVi ricordiamo che Kong Skull Island, che uscirà nel 2017. Il film include nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell.

Diretto da Jordan Vogt-Roberts, il film è scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly.

Fonte: CS

- Pubblicità -