La Bella e la Bestia Disney
- Pubblicità -

La Disney riconquista il record del trailer più visto in 24 ore grazie a La Bella e la Bestia. Il risultato impressionante del video, uscito ieri, ha strappato il primato a Cinquanta Sfumature di Nero, il cui primo trailer aveva a sua volta oscurato il primato di Star Wars Il Risveglio della Forza.

- Pubblicità -
 

Il full trailer del film con protagonista Emma Watson ha avuto 127.6 milioni di visualizzazioni in un solo giorno, una cifra che somma le views di Facebook, YouTube, Twitter e altri social.

Stando a Entertainment Weekly, raggiungere questo record è stato più semplice grazie alla capillare diffusione delle pagine ufficiali del film sui vari social e grazie alle dirette su Facebook di alcuni dei protagonisti, considerando che solo il profilo di Emma Watson ha guadagnato 27 milioni di visualizzazioni.

La Bella e la Bestia: il trailer ufficiale con Emma Watson

La Bella e la Bestia, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

- Pubblicità -