Una festa di gala in un film dedicato al Cavaliere Oscuro è un elemento alquanto ricorrente, qualsiasi sia il taglio narrativo, il regista, l’interprete di turno e LEGO Batman non fa certo eccezione. La nuova immagine dal film ci mostra infatti un Batman in tuxedo in grande stile. Potete vederlo di seguito:

 

[nggallery id=2616]

Stando a quanto ha dichiarato Ralph Fiennes, che nel film doppia il maggiordomo Alfred, questa nuova versione di Batman vede il suo alter ego Bruce Wayne come un musone non adatto alle feste, e che lui, Alfred, deve convincerlo a uscire e a fare vita sociale come Mr. Wayne con la promessa di un party in abito elegante per Batman.

Guarda il trailer italiano di LEGO Batman Il Film

In merito a LEGO Batman Il Film, Arnett ha dichiarato: “La Batcaverna è meglio di quanto ricordassi. Ma mi piace molto anche scoprire cosa vuol dire essere Batman e combattere il crimine giorno per giorno. Mi diverte davvero molto il fatto che Batman dorma oltre l’orario della sveglia, lo umanizza in qualche modo”.

Nel cast vocale di LEGO Batman – Il Film ci saranno Will Arnett (che doppierà il Cavaliere Oscuro), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Zach Galifianakis (The Joker), Mariah Carey (Gordon) e Ralph Fiennes (Alfred Pennyworth). Lo spin-off del successo del 2014 The Lego Movie, sarà diretto dal supervisore all’animazione Chris McKay. La sceneggiatura è stata scritta da Seth Grahame-Smith, creatore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. A produrre il film, insieme a Dan Lin, saranno Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie (attualmente occupati nella realizzazione di una versione animata di Spider-Man per la Sony).

- Pubblicità -