La 20th Century Fox ha pubblicato in rete il nuovo trailer finale di L’Era Glaciale in Rotta di Collisione, nuovo episodio della saga d’animazione che ha sbancato i botteghini del mondo, facendo divertire grandi e piccoli.

 
 

Ecco il trailer in italiano:

Guarda i character poster de L’Era Glaciale in Rotta di Collisione

SINOSSI: Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. L’Era Glaciale in Rotta di CollisionePer salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

L’Era Glaciale In Rotta di Collisione sarà al cinema dal 25 agosto 2016. Nella versione originale ritornano nel cast le voci di Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez.  Si uniscono al gruppo Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan e Neil deGrasse Tyson.

Il franchise ha esordito nel 2002 con L’Era Glaciale, diventando poi un vero e proprio successo di pubblico e arrivando, con In Rotta di Collisione, al suo quinto capitolo.