Ecco un nuovo video dal dietro le quinte di Lo Chiamavano Jeeg Robot in cui vediamo gli stunt eseguiti dai professionisti del settore ma anche dai protagonisti del film che sono stati schierati in prima linea.

 
 

"È come essere al lunapark!". Ecco una nuova clip di #LoChiamavanoJeegRobot!

Pubblicato da Lo chiamavano Jeeg Robot su Venerdì 18 marzo 2016

LEGGI LA RECENSIONE DI LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Di seguito la trama del film: Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Lo Chiamavano Jeeg Robot, film rivelazione della Festa del Cinema di Roma di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli, è in sala a partire dal 25 febbraio 2016.

Il film ha fatto registrare un buon successo al box office, dovuto soprattutto al passaparola estremamente favorevole e alle critiche positive avute dalla critica. Gli incassi soddisfacenti stanno adesso facendo pensare a un sequel, ma il regista Mainetti ha dichiarato che un seguito si farà soltanto se si riuscirà a trovare la giusta storia per portare Enzo Ceccotti sul grande schermo come merita.Lo chiamavano Jeeg Robot