Malignant Man: il fumetto di James Wan al cinema

-

È The Hollywood Reporter a rivelare che Brad Peyton, regista di San Andreas, disaster movie con Dwayne Johnson e Alexandra Daddario, è stato scelto dalla 20th Century Fox per dirigere l’adattamento cinematografico di Malignant Man, il fumetto sci-fi/action della Boom! Studios.

Il co-creatore del fumetto è James Wan, ci si aspettava quindi che fosse proprio il regista di Furious 7 a dirigerne l’adattamento, ma il suo coinvolgimento con la Warner Bros e Aquaman gli impediranno di lavorare al film. Sarà comunque trai produttori del film con la sua Atomic Monster, al fianco di Ross Richie e Stephen Christy della Boom!, mentre Zak Olkewicz  ha già ultimato la sceneggiatura.

Ricordiamo che James Wan arriverà presto al cinema con The Conjuring 2, già campione di incassi Oltreoceano.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -