L’attrice Margot Robbie, che a breve vedremo al cinema nei panni di Harley Quinn in Suicide Squad, reciterà nel noir thriller Terminal diretto da Vaughn Stein.

 

Terminal racconta la missione suicida di una coppia di sicari assoldati da un misterioso mandante per una grande ricompensa. Margot Robbie interpreterà Annie, una donna dinamica che potrebbe essere coinvolta nella vicenda più di quanto gli assassini sospettino.

Il film al momento è in fase di pre-produzione.

Stein scriverà anche la sceneggiatura originale. Terminal è la sua opera prima, anche se Stein ha lavorato come aiuto regista in grandi produzioni come Heart of the sea, The Danish Girl, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, World War Z, Biancaneve e il cacciatore.

La pellicola sarà in parte prodotta da LuckyChap Entertainment, società di Tom Ackerley, Josey McNamara, Sophia Kerr e la stessa Margot Robbie, insieme a David BarronMolly Hassell.

Highland Film Group presenterà il progetto ai potenziali compratori al Festival di Berlino. Margot Robbie è a Berlino per far pubblicità al progetto.

Fonte: Variety

- Pubblicità -