Mark Hamill’s Pop Culture Quest: la star di Star Wars a caccia di cimeli nerd

mark hamill

Il canale Youtube del Comic-Con HQ ha diffuso il trailer dell’ultima straordinaria impresa di Mark Hamill, la ricerca delle grandi collezioni nerd di Marvel e DC.

 

Si intitola Mark Hamill’s Pop Culture Quest ed è la serie che segue la star di Star Wars in giro per il mondo alla ricerca delle più grandi collezioni di rarità, vero e proprio tesoro per nerd e geek. I cimeli oggetto della ricerca di Hamill appartengono al mondo del cinema, fumetti, modellini, action figure e comprendono diversi marchi, dalla Marvel e alla DC, fino allo stesso Star Wars, passando per saghe horror e altri franchise famosi in tutto il mondo.

Mark Hamill ha dichiarato in merito alla serie: “Sono stato un collezionista per tutta la vita. Questo show è la conseguenza naturale della mia passione”.

Il trailer di Mark Hamill’s Pop Culture Quest

https://www.youtube.com/watch?v=KY9XAwmUAfY

La serie partirà domani, 15 novembre, sul canale Comic-Con HQ.

Ricordiamo che Mark Hamill tornerà sul grande schermo in Star Wars Episodio VIII in cui riprenderà il suo ruolo più celebre, quello di Luke Skywalker, questa volta alle prese con una giovane apprendista Jedi, Rey (Daisy Ridley).

L’ottavo film della saga di George Lucas arriverà in sala il prossimo 14 dicembre 2017, mentre per quest’anno, sempre per lo stesso giorno, è previsto in sala l’arrivo del primo spin-off del franchise Rogue One a Star Wars Story, in cui si narreranno gli avvenimenti che precedono le vicende di Una Nuova Speranza.

Fonte: Collider

- Pubblicità -