Marvel: Kevin Feige anticipa inaspettati accoppiamenti

Marvel Cinematic Universe avengers 4

Uno dei prossimi grandi appuntamenti con la Marvel al cinema sarà Thor Ragnarok, che darà a Thor e Hulk la possibilità di scorrazzare al cinema e recuperare il tempo perso mentre i loro colleghi Avengers si erano battuti in Civil War. Adesso Kevin Feige anticipa che, dopo Avengers Infinity War, lo studio è orientato a fare qualcosa di simile e proseguire su questo binario, preferendo al grande spettacolo l’introspezione e il racconto delle relazioni trai personaggi.

 

Ecco cosa ha dichiarato a Volture il boss dei Marvel Studios: “Ci sono così tante combinazioni, ma direi che una prossima coppia, in base agli attori che interpretano i personaggi, potrebbe essere formata da Doctor Strange e Tony Stark. In particolare in Infinity War e nel film successivo, aspettatevi diversi inaspettati accoppiamenti.”

Feige ha poi proseguito: “Penso sia possibile avere film più intimi dopo questo, o comunque realizzare film più interessanti, con combinazioni di personaggi, assolutamente. Non è mai stato intenzionale il ‘fare sempre di più’. Una delle più importanti scene che abbiamo fatto è stata la battaglia all’aeroporto in Civil War e non c’era una situazione da fine del mondo, nessun asteroide che minacciava una città, ma un conflitto tra personaggi che in qualche modo ti coinvolgono. Per noi, non è importante essere spettacolari a tutti i costi e offrire spettacoli sempre più grandi, anche se in alcuni casi lo faremo, ma speriamo di andare sempre più a fondo con questi personaggi.”

Sicuramente Thor Ragnarok ci offrirà una prospettiva su Hulk e Thor che non avevamo mai avuto e ci aiuterà a conoscere meglio i personaggi. Che questo possa avvenire anche successivamente con altri protagonisti del MCU? Aspettiamo…

Lucca Comics & Games 2016: i cosplay del Marvel Cinematic Universe

Fonte: SR

- Pubblicità -