Nicolas Winding Refn produce il remake di Cosa avete fatto a Solange?

-

L’annuncio ufficiale arriva dopo il Festival di Cannes, dove Nicolas Winding Refn ha presentato in concorso il suo ultimo film, The Neon Demon. Il regista danese si occuperà di produrre il remake di Cosa avete fatto a Solange?, il giallo del 1972 diretto da Massimo Dallamano e prodotto da Fulvio Lucisano.

Refn collaborerà di nuovo con Lucisano, con cui lavora già da molti anni e che ha curato la distribuzione di tutti i suoi film in Italia.

Il regista di Drive ha presentato durante il Festival la versione restaurata di Terrore nello spazio, prodotta proprio da Lucisano, e a seguito dell’evento ha annunciato ufficialmente il suo coinvolgimento nel progetto.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -