Power Rangers: nessun attore della serie originale apparirà nel nuovo film

Come molto spesso accade nei reboot, anche per Power Rangers i fan si aspettano di vedere all’interno del nuovo adattamento cinematografico la presenza del cast della serie originale (fatta eccezione naturalmente per Thuy Trang, l’interprete del Power Ranger Giallo, scomparsa in un incidente d’auto nel lontano 2011).

 

Sfortunatamente, non sarà così. In una recente intervista, infatti, Walter Emanuel Jones, interprete del Power Ranger Nero nella serie tv, ha dichiarato che nessuno dei membri del cast dello show apparirà nel reboot.

Queste le sue parole:

“Sfortunatamente non siamo stati invitati a prendere parte al progetto. La cosa mi confonde alquanto, però non posso negare di essere eccitato all’idea di vedere il nuovo film”.

Power Rangers: dettagli, Easter Eggs e uno spoiler sul Green Ranger

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: EW

- Pubblicità -