Renée Zellweger protagonista nel trailer di Same Kind of Different as Me

-

Renée Zellweger è la protagonista di Same Kind of Different as Me, il nuovo film di Michael Carney tratto dal romanzo di Ron HallDenver Moore. Al fianco della Zellweger ci sono Olivia Holt, Jon Voight, Greg Kinnear, Djimon Hounsou.

Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=kmc4mKPhzUw

Same Kind of Different as Me è tratto dall’omonimo bestseller di Ron Hall e Denver Moore, un’opera memoriale e autobiografica che racconta l’amicizia tra i due autori. Un rapporto molto particolare perché avviene tra due persone completamente diverse. Infatti, Ron è un gallerista d’arte, mentre Denver è un senza tetto dalla biografia travagliata. Una relazione nata grazie alla moglie di Ron, Deborah, morta di cancro nel 2000.

Il film arriverà al cinema il prossimo 3 febbraio 2017.Renée Zellweger

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -