Star Wars

Rogue One a Star Wars Story si preannuncia come un film molto diverso da tutti gli altri legati al franchise Star Wars. Prima di tutto perchè sarà il primo film al di fuori della saga principale. Secondariamente perchè, come tutti gli spin-off in programma, si dovrebbero anche vedere toni diversi e nuovi approcci e stili.

 

Il regista Gareth Edwards, nonostante questa diversità di Rogue One, rimane un grande fan della trilogia classica di Star Wars, ed è rimasto particolarmente colpito dalla la visita di George Lucas durante la produzione del film. Ecco cos’ha detto Edwards a una folla di fan in Francia, riguardo questa visita:

Ci sono due cose da fare in una vita. Mostrare il proprio film di Star Wars a George Lucas o essere George Lucas ed avere qualcuno che ti mostra il suo film di Star Wars. Ha scherzato sulla richiesta di grandi effetti digitali senza costruire niente. Ma abbiamo girato principalmente con la camera, per quanto è stato possibile.

Rogue One A Star Wars Story: il trailer internazionale finale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: SR

- Pubblicità -