rogue one
- Pubblicità -

Che l’intenzione della LucasFilm con Rogue One A Star Wars Story era di fare qualcosa di diverso rispetto agli altri sette film del franchise era cosa ormai chiara. Adesso sembra però che per il film con protagonista Felicity Jones non ci saranno i classici titoli iniziali, quelli gialli, che lentamente scivolano in fondo allo schermo per perdersi nel cielo stellato della galassia lontana lontana.

- Pubblicità -

Star Wars News Net riporta infatti che il film si aprirà in una maniera molto diversa rispetto alle altre pellicole della saga e questo non fa che confermare, anche se indirettamente, la volontà di innovazione che ha spinto la produzione di questo primo spin-off.

Rogue One A Star Wars Story: il trailer numero tre

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -