Simon Kinberg sul futuro degli X-Men

-

Intervenuto a margine di un’intervista rilasciata ai microfoni di Collider in occasione del 42simo Annual Saturn AwardsSimon Kinberg si è espresso sui risultati raggiunti al botteghino di X-Men Apocalypse ed ha aperto ad un futuro per il franchise lanciato da Brian Singer.

 
 

“Penso che siano soddisfatti, voglio dire Giorni di un Futuro Passato è un caso particolare nella serie X-Men. Non abbiamo mai superato il muro dei 500 milioni di dollari prima di Giorni di Un Futuro Passato che si può dire essere stato il nostro Avengers in cui abbiamo riunito un megacast. Speravamo che Apocalypse potesse raggiungere questi risultati, ma avevamo un presentimento, avrebbe potuto farcela come anche no, è un film molto diverso.”

In merito al futuro del franchise invece:

“Siamo molto, molto intenzionati a fare il film su Gambit, mentre per quello che riguarda il futuro degli X-Men stiamo ancora ragionando in che direzione andare, dunque non posso dirvi molto.”

Sfoglia la nostra guida ai personaggi di X-Men Apocalypse

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

X-Men Apocalypse è arrivato il 18 maggio 2016 nelle sale italiane.

Fonte: Comic Book Movie

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -