Spider-Man Homecoming: due ingressi nel cast del nuovo reboot!

Spider-Man civil war homecoming

Si sta intensificando la pre-produzione di Spider-Man Homecoming, l’annunciato reboot targato Marvel Studios e Sony Pictures e oggi grazie a Deadline. apprendiamo che ci sono stati due nuovi ingressi nel cast del prossimo film sull’Uomo Ragno. Si tratta di due attori, Laura Harrier (One Life to Live) e Tony Revolori (Grand Budapest Hotel) che hanno firmato per apparire nel film con due misteriosi personaggi che entreranno nel Marvel Cinematic Universe.

 

10 eroi Marvel che potrebbero apparire in Spider-Man Homecoming

Laura HarrierSecondo il sito Tony interpreterà un altro studente del liceo di Peter Parker e non è probabile che possa essere un villain. Il ruolo della Harrier invece sempre che abbia un personaggio “significativo” per lo sviluppo della storia.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli dunque non resta che aspettare nuovi aggiornamenti. Vi ricordiamo che Spider-Man presto farà il suo debutto in Captain America Civil War.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

Spider-Man Homecoming

 

- Pubblicità -