Spider-Man Homecoming: ci sarà un fidanzato per zia May?

spider-man

Che ci sia molta curiosità intorno a Spider-Man Homecoming, nonostante l’esordio di Tom Holland in Captain America Civil War, è comprensibile. L’Uomo Ragno infatti, forse più di ogni altro eroe, porta con sé un bagagli di altri personaggi, quelli che formano lo Spider-verse, che vedremo e in alcuni casi ri-vedremo sul grande schermo. Un vero e proprio banco di prova per la collaborazione MarvelSony.

 

Per quanto riguarda i villain, i due colossi del cinema hanno messo già a segno, secondo chi scrive, un colpo ottimo, scegliendo personaggi che non erano mai stati portati sul grande schermo. Dai dettagli trapelati dalla produzione, sappiamo infatti, quasi con certezza, che Spider-Man dovrà scontrarsi con Avvoltoio e Shocker, interpretati quasi sicuramente da Michael Keaton e Bokeem Woodbine.

Resta tuttavia l’incognita Logan Marshall-Green (Prometheus) che inizialmente era stato considerato per interpretare un nuovo villain e adesso sembra indirizzato in tutt’altra direzione. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attore potrebbe essereun avversario di Peter e non di Spider-Man. In che modo? Sarebbe il nuovo fidanzato di zia May! La cosa avrebbe perfettamente senso, dal momento che la zia in questione è Marisa Tomei e che in questo modo si potrebbe aggiungere un conflitto tipicamente adolescenziale al personaggio, un ulteriore novità per il personaggio di Tom Holland. Secondo Schmoes Know, Marshall-Green sarà “una apparizione a sorpresa di un personaggio che è centrale per il mito di Spider-Man, uno di quelli che avrà un ruolo più grande nei film a venire.”

Sembra quasi automatico pensare a Norman Osborn, anche dato il fatto che l’attore ha l’età giusta per poter avere un film (Henry) al liceo. Non sarebbe lui un personaggio fondamentale per il mito di Spider-Man?

Che ne pensate?

Spider-Man Homecoming: i cinque momenti più imbarazzanti di zia May

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming arriverà in sala il 7 luglio 2017.

Fonte

- Pubblicità -