Spider-Man Homecoming: primi rumor su uno dei villain

-

Giornata di grandi annunci e rivelazioni in casa Marvel. Dopo il trailer di Doctor Strange e dopo il titolo ufficiale del film su Spider-Man, la casa di produzione potrebbe aver fatto trapelare un nuovo dettaglio del film sull’uomo ragno.

Sembra infatti che in Spider-Man Homecoming il villain sarà Avvoltoio. O meglio sarà uno dei villain del film, dal momento che si era già vociferato che Adrian Toomes non sarebbe stato il cattivo principale del film.

I film sul tessi ragnatele hanno già dimostrato che quando si tratta di mettere in campo più di un villain, la maggior parte delle volte il progetto fallisce (vedi Spiderman 3 e The Amazing Spider-Man 2).

Per quanto riguarda Avvoltoio, il villain doveva già essere l’antagonista del mai realizzato Spiderman 4 di Sam Raimi e ne avevamo avuto un assaggio in The Amazing Spider-Man 2, quando si pensava che ci sarebbe stato un film sui Sinistri Sei.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.Spider-Man Homecoming

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -