Spider-Man Homecoming: primi rumor su uno dei villain

Spider-Man: Homecoming

Giornata di grandi annunci e rivelazioni in casa Marvel. Dopo il trailer di Doctor Strange e dopo il titolo ufficiale del film su Spider-Man, la casa di produzione potrebbe aver fatto trapelare un nuovo dettaglio del film sull’uomo ragno.

 

Sembra infatti che in Spider-Man Homecoming il villain sarà Avvoltoio. O meglio sarà uno dei villain del film, dal momento che si era già vociferato che Adrian Toomes non sarebbe stato il cattivo principale del film.

I film sul tessi ragnatele hanno già dimostrato che quando si tratta di mettere in campo più di un villain, la maggior parte delle volte il progetto fallisce (vedi Spiderman 3 e The Amazing Spider-Man 2).

Per quanto riguarda Avvoltoio, il villain doveva già essere l’antagonista del mai realizzato Spiderman 4 di Sam Raimi e ne avevamo avuto un assaggio in The Amazing Spider-Man 2, quando si pensava che ci sarebbe stato un film sui Sinistri Sei.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.Spider-Man Homecoming

- Pubblicità -