Spider-Man Homecoming: primi rumor su uno dei villain

-

Giornata di grandi annunci e rivelazioni in casa Marvel. Dopo il trailer di Doctor Strange e dopo il titolo ufficiale del film su Spider-Man, la casa di produzione potrebbe aver fatto trapelare un nuovo dettaglio del film sull’uomo ragno.

Sembra infatti che in Spider-Man Homecoming il villain sarà Avvoltoio. O meglio sarà uno dei villain del film, dal momento che si era già vociferato che Adrian Toomes non sarebbe stato il cattivo principale del film.

I film sul tessi ragnatele hanno già dimostrato che quando si tratta di mettere in campo più di un villain, la maggior parte delle volte il progetto fallisce (vedi Spiderman 3 e The Amazing Spider-Man 2).

Per quanto riguarda Avvoltoio, il villain doveva già essere l’antagonista del mai realizzato Spiderman 4 di Sam Raimi e ne avevamo avuto un assaggio in The Amazing Spider-Man 2, quando si pensava che ci sarebbe stato un film sui Sinistri Sei.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.Spider-Man Homecoming

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -