Jena Malone è stata smascherata. Una rivista francese potrebbe aver svelato quello che in molti stanno provando a tenere nascosto da diverso tempo. Il magazine infatti ha pubblicato un approfondito speciale a Batman v Superman: Dawn of Justice con tanto di schede personaggi.

Oltre a confermare l’identità dei personaggi interpretati da Scoot McNairy e Anatoli Knyazev, sembra che il ruolo di Jena Malone, tanto chiacchierato, sia stato svelato definitivamente. Nella gallery trovate la scansione “spoilerosa”.

Qui di seguito la trama ufficiale del film: “Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.